Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: PS4 e PS5

The Last of Us Part II: Annunciata la PS4 a tema

Se vuoi rimanere informato sulle novità entra nel Canale News di Techgaming su Telegram cliccando qui

Con l’avvicinarsi della data di uscita del tanto atteso The Last Of Us Part II, Sony ha annunciato quest’oggi una console a tema, la quale verrà venduta in bundle con il gioco in edizione fisica, un codice per gli extra e naturalmente un controller a tema.

Sony annuncia la PS4 di The Last Of Us Part II

Scopri le Migliori Offerte Amazon (clicca qui), Instang-Gaming (clicca qui) o CDKeys (clicca qui). Non dimenticare che puoi supportare TechGaming anche nell'Epic Games,digitando l'ID X0XSHINOBIX0X nel negozio di Fortnite ogni 14 giorni e al checkout.

La console già prenotabile da oggi in USA ha un costo di 399,99$ e 64,99$ per il controller che potrà essere acquistato anche singolarmente.

Tra i contenuti extra vi sono un tema dinamico, avatar e oggetti vari. L’impugnatura del Dual Shock 4 presenta il tatuaggio di Ellie mentre il nome del gioco è riportato sul Trackpad.

In concomitanza sarà disponibile per l’acquisto un headset dedicato al gioco e uno speciale hard disk Seagate da 2 TB con il tatuaggio di Ellie. Vi ricordo che il lancio del gioco è previsto per il 19 Giugno 2020.

Condividilo

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy