Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: News

The Last Oricru: Trailer e dettagli dalla Gamescom 2021

Prime Matter e GoldKnights in occasione della Gamescom 2021 mostrano nuovamente il loro RPG Action The Last Oricru, a segui i dettagli ufficiali.

The Last Oricru è un action RPG in cui lo storytelling e le decisioni che prendi hanno un’importanza fondamentale. Ti sveglierai in un mondo sci-fi medievale sull’orlo di un conflitto devastante e ne deciderai il destino con le tue azioni. Quest’avventura può essere vissuta da soli o in cooperativa.

Una storia intrigante

Scopri il passato dimenticato di questo mondo. Indaga sulla cospirazione alla base degli eventi di gioco e cerca di capire le motivazioni che hanno portato le due parti alla lotta, oppure lascia perdere la diplomazia e alimenta le fiamme del massacro.

Decisioni importanti

Le opzioni disponibili sono tantissime e ciò che farai influenzerà la storia, i personaggi, il finale e persino la struttura di livelli e gameplay. Ogni azione, ogni missione secondaria e ogni personaggio ucciso può cambiare la considerazione che le due fazioni hanno di te.

Combattimenti impegnativi

Il sistema di combattimento è facile da imparare ma difficile da padroneggiare, e questo ti permetterà di vivere un’esperienza impegnativa ma gratificante. Troverai armi da mischia e da fuoco con animazioni d’attacco e abilità secondarie uniche, scudi, oggetti tecno-magici e un sistema di gestione del peso e dei potenziamenti.

Cooperativa locale

Gioca con i tuoi amici o vivi l’avventura con la persona che ami! The Last Oricru è stato concepito per offrire un’esperienza unica di gioco in cooperativa grazie alla quale potrai, per esempio, divertirti a trovare nuovi sistemi per sconfiggere i boss o nuovi modi di raggiungere speciali aree segrete. Il classico sistema di statistiche degli RPG ti consentirà inoltre di specializzare il tuo personaggio in vari ambiti, sfruttando i benefici della diversificazione di ruolo.

The Last Oricru è atteso per il 2022 su PC via Steam, PS5 e Xbox Series.

Condividilo