Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: PC, Xbox One e Xbox Series X

The Medium: Ecco perchè non uscirà su Xbox One

Tra poche settimane The Medium sarà disponibile su PC e in esclusiva Xbox Series, si tratta dunque del primo gioco che non uscirà su Xbox One. Il motivo? Ce lo svela lo sviluppatore capo del Bloober Team.

Avete già letto la Recensione di The Medium?

Ci sono due mondi da gestire, si tratta di due giochi in uno che renderizzano simultaneamente, ciò non è possibile su console di vecchia generazione, non è in grado di gestire tutto ciò, non è abbastanza potente.

Xbox Series ci permette maggiore libertà nella creazione delle nostre storie, grazie all’hardware di nuova generazione.Non si tratta solo di grafica ma il modo in cui l’intero sistema funziona.

Xbox Series permette di avere maggiori dettagli, libertà, di conseguenza una gestoine della fisica più elevata, una migliore percezione della profondità di gioco ed altri aspetti.

Vi ricordo che The Medium uscirà il 28 Gennaio 2021 ma è già scaricabile tramite il Game Pass.

Condividilo

Se vuoi supportare Tech Gaming gratuitamente, puoi farlo seguendo i Social:

Se vuoi Supportare Tech Gaming economicamente, puoi farlo come segue:

Tech Gaming offre a Follower e Abbonati del canale Twitch dei Giochi GRATIS, per maggiori informazioni clicca qui

Il tuo supporto è molto importante per mantenere vivo e aggiornato il portale!

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy