Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: PC, Trucchi e Guide Videogiochi, Xbox One e Xbox Series X

The Medium Guida: Come risolvere l’enigma della sala conferenze

Entra nel canale Telegram(clicca qui) o Server Discord (clicca qui) per scoprire le migliori offerte Amazon, ENEBA, CD Keys e Instant Gaming!

Se state giocando a The Medium ed avete già superato l’enigma nell’ufficio del direttore nell’Hotel Niwa e sviluppato la foto, sicuramente avrete raggiunto la sala delle conferenze, dove ad attendervi vi è un enigma piuttosto semplice da completare, il quale richiede di trovare il nome di una delle anime da liberare.

Avete già letto la Recensione di The Medium?

Per poter recuperare le tronchesi necessarie per aprire i passaggi bloccati da una catena, dovrete liberare 2 anime, un uomo e una donna, recuperando non solo i volti ma anche i loro nomi. Per la donna vi basterà proseguire a destra rispetto alla posizione delle anime intrappolate, per trovare il volto e il nome, analizzando i vari oggetti di scena tra cui i poster presenti nella camera da letto, mentre per l’uomo è il discorso è diverso.

Il volto lo recupererete strada facendo sulla sinistra, ma per il nome dovrete risolvere l’enigma nella sala delle conferenze. Una volta superata l’ostile minaccia pronta a porre fine alla vostra vita, vi ritroverete in un luogo sicuro, dove ad attendervi vi è un telefono sulla sinistra, interagite con lo stesso per ascoltare un importante messaggio, quindi proseguite nel corridoio adiacente per trovare la sala delle conferenze sulla sinistra.

Una volta dentro vi imbatterete in svariate sedie, un foglio di carta sulla scrivania principale ed un oggetto con il quale interagire in fondo. Dovrete ora capire quale è il nome dell’anima dell’uomo da liberare. Se avete interagito con il telefono recatevi verso il fondo della stanza e interagire con l’oggetto che vedete, un messaggio da parte dell’uomo vi dirà che è seduto davanti a Boris, quindi interagite con il foglio sulla scrivania per capire che Boris siede al posto numero 9, dunque il posto dell’uomo che cercate è il numero 4.

Per risolvere l’enigma dovrete sia interagire con le sedie in questione, le quali sono in fondo, una a destra e l’altra a sinistra, sia con i due nominativi presenti sul foglio. Una volta risolto l’enigma avrete il nome dell’uomo, quindi potete tornare indietro e sbloccare il passaggio verso le tronchesi.

Condividilo

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy