Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: News

The Outlast Trials arriva nel 2022: Gameplay Trailer e dettagli

Red Barrels, lo studio di sviluppo di giochi indipendente con sede a Montreal, ha presentato oggi il primo gameplay di The Outlast Trials durante la Gamescom Opening Night Live 2021. Una versione completamente nuova dell’esperienza survival horror di Outlast, un terrificante gioco ambientato nel stesso universo dei titoli precedenti da uno a quattro giocatori, la cui uscita è prevista per il 2022.

Ambientato nel pieno dell’era della Guerra Fredda, i giocatori assumono il ruolo di soggetti di prova rapiti dall’oscura Murkoff Corporation. Imprigionato in una struttura segreta di Murkoff, i giocatori saranno catapultati in una serie di prove fisiche e mentali, tormentati da personaggi iconici e sfidati da soli o in squadra a sopravvivere con la loro sanità mentale intatta.

Il team di sviluppo di Red Barrels è al lavoro per offrire un’esperienza completamente nuova con The Outlast Trials, ma con il sapore Outlast che i fan conoscono e amano. L’uscita di Outlast Trials è ora prevista per il 2022 per consentire alla squadra più tempo per offrire ai fan la migliore esperienza possibile.

Condividilo

LIVE NOW! CLICK TO VIEW.
CURRENTLY OFFLINE