Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: News

The Outlast Trials – Closed Beta annunciata

Red Barrels, lo studio di sviluppo di giochi indipendente con sede a Montreal, ha presentato oggi il nuovo trailer di gioco di The Outlast Trials durante la serata di apertura dal vivo della Gamescom 2022. Questa nuova versione dell’esperienza horror di sopravvivenza di Outlast entra in un playtest della Closed Beta durante il fine settimana di Halloween, da venerdì 28 ottobre a martedì 1 novembre 2022.

Ambientato nel pieno dell’era della Guerra Fredda, i giocatori assumono il ruolo di soggetti di prova rapiti dalla oscura Murkoff Corporation. Imprigionati in una struttura segreta di Murkoff, i giocatori saranno coinvolti in una serie di prove fisiche e mentali, tormentati da personaggi iconici e sfidati da soli o in squadra a sopravvivere con la loro sanità mentale intatta.

“L’anno scorso, abbiamo presentato il primo trailer di gioco per The Outlast Trials all’Opening Night Live e siamo rimasti sopraffatti dall’accoglienza positiva”, ha affermato David Chateauneuf, co-fondatore e designer di Red Barrels. “Quindi è fantastico tornare di nuovo quest’anno ed essere in grado di fornire una data per quando i soggetti del test… scusate, voglio dire, i fan possono partecipare alle prove della Closed Beta”.

Il team di sviluppo di Red Barrels è al lavoro per offrire un’esperienza completamente nuova con The Outlast Trials, ma con il sapore di Outlast che i fan conoscono e amano. Resta sintonizzato per ulteriori notizie e aggiornamenti su come iscriversi e cosa aspettarsi dalla closed beta.

Condividilo