Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: News

The Silver Case 2425 annunciato per Nintendo Switch

NIS America è lieta di annunciare l’arrivo di The Silver Case 2425 su Nintendo Switch il 6 luglio 2021 in Nord America, il 9 luglio 2021 in Europa e Oceania.

In The Silver Case dovrete risolvere una serie di omicidi che affliggono la città. Il serial killer ha assassinato una serie di funzionari governativi, nessuno sa chi o cosa sia veramente.

The 25th Ward: The Silver Case si svolge cinque anni dopo gli eventi di “The Silver Case”. In una stanza del complesso di appartamenti “Bayside Tower Land”, una donna viene trovata morta in circostanze misteriose.

  • Salvezza surreale: Scopri due emozionanti misteri del crimine dalla mente di SUDA51. Esplora un mondo distopico pieno di torsioni e svolte oscure per scoprire l’agghiacciante verità.
  • Un capolavoro sensoriale: Immergiti nel mondo di Kanto con l’elegante e scioccante direzione artistica e la musica del famoso compositore Masafumi Takada (killer7, Danganronpa, No More Heroes).
  • Doppio crimine, doppio tempo: Immergiti in The Silver Case e The 25th Ward insieme su Nintendo Switch ™ per la prima volta e svela oscuri misteri ovunque.
Condividilo

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy

LIVE NOW! CLICK TO VIEW.
CURRENTLY OFFLINE