Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: PC, PS4 e PS5, Xbox One e Xbox Series X

The Sims 4: Annunciata l’espansione Mini Case

EA continua ad espandere The Sims 4 ed annuncia Mini Case, il nuovo DLC il quale aggiungerà delle novità che vi riporto a seguire.

Prima di proseguire con la lettura dell'articolo, entra nel Canale Telegram di TechGaming cliccando qui per rimanere aggiornato su News, Video e Offerte e nel Gruppo Telegram di TechGaming cliccando qui per conoscere nuovi giocatori

Nuova espansione in arrivo per The Sims 4

La nuova espansione aggiunge nuove sfide, dimensioni dei lotti residenziali limitati dove costruire le proprie mini abitazioni, difatti avrete a disposizione solo 100 piastrelle per costruire.

Gli spazi ridotti faciliteranno le relazioni tra gli abitanti della casa, riducendo allo stesso tempo il costo delle bollette e obbligando i SIM a dedicarsi a lavoretti come il giardinaggio.

Con il nuovo DLC vengono introdotti arredi a tema, nuovi capi d’abbigliamento e accessori per la stagione fredda. Il lancio è previsto per il 21 Gennaio su PC e Mac OS mentre il 4 Febbraio su PS4 e Xbox One.

Condividilo

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy