Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: iOS e MAC, PC

The Sims 4: Annunciata l’espansione Regno della Magia

Durante la Gamescom 2019, EA ha annunciato una nuova espansione per The Sims 4 intitolata Regno della Magia, la quale come visto nei precedenti capitoli della serie The Sims, porta in gioco la Magia.

La Magia arriva in The Sims 4 con una nuova espansione

La nuova espansione sarà disponibile su PC dal 10 Settembre e su MAC dal 15 Ottobre. Regno della Magia aggiunge la cittadina di Glimmerbrook, un luogo ideale per coloro che amano praticare la magia.

I Sims potranno dedicarsi a incantesimi e attività magiche, arredare la casa con nuovi oggetti a tema, svolgere lavori e passatempi legati alla magia ed altro ancora. Attraversato il portale i Sims potranno incontrare dei maghi pronti a condividere con loro tutto quello che c’è da sapere per padroneggiare al meglio la Magia

Non mancherà all’appello un calderone gigante, elementi da preparare per dare vita a pozioni magiche e abilità da padroneggiare. A seguire vi riporto il Trailer:

Condividilo

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy