Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: News

The Sims 4 si espande con Vita in Campagna

EA e Maxis annunciano una nuova espansione per The Sims 4, la quale porterà i Sims in Campagna dal 22 luglio su PC e Mac via Origin e Steam oltre che PS5,PS4,Xbox Series e Xbox One.The Sims 4 Vita in Campagna vi permetterà di trasferirvi in un accogliente villaggio, coltivare prodotti, allevare animali, fare amicizia e sperimentare nuovi modi per connettervi con la natura.

L’espansione offre ai giocatori nuove attività da svolgere, luoghi e molto altro. Potrete godervi un picnic all’aria aperta, avventurarvi nella foresta o dedicarvi al punto croce. I Sims possono recarsi al pub The Gnome’s Arms per rilassarsi con la gente del posto. Coltiverete frutta e verdura, raccoglierete erbe nella foresta e visiterete il mercato del villaggio locale per acquistare prodotti salutari.

Allevando animali come le mucche, le galline o le pecore disporrete sempre di latte fresco, uova e lana. I Sims possono guadagnarsi la fiducia di conigli selvatici e uccelli per ricevere doni occasionali. Attenti alle volpi, sono dispettose e ruberanno le vostre uova. Riuscirete a vincere il primo premio alla Fiera di Finchwick? Il costo per l’acquisto dell’espansione è di 39,99€.

Condividilo

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy

LIVE NOW! CLICK TO VIEW.
CURRENTLY OFFLINE