Come riportato sul sito ufficiale, EA e Maxis hanno annunciato che a breve una versione di The Sims chiuderà ufficialmente i battenti, si tratta della Legacy Edition di The Sims 4, lanciata tempo fa per permettere a chi dispone di hardware meno performanti di giocare.
La spina verrà staccata il 12 Dicembre 2022, giorno in cui dunque non sarà più accessibile, tuttavia i salvataggi sono compatibili con The Sims 4, ciò ne consegue che se potete o volete trasferirvi alla versione tradizionale del gioco, potete farlo senza perdere i progressi.
Vi basterà accedere al client di EA con le credenziali dell’account, disinstallare The Sims 4 Legacy Edition e scaricare la nuova versione, una volta lanciata tutti i salvataggi verranno automaticamente migrati.

Se vuoi Supportare TechGaming.it puoi farlo abbonandoti GRATIS al canale Twitch con AMAZON PRIME, acquistando su Fortnite o Epic Games Store con il codice creatore TGITA, acquistando le Migliori Offerte Gaming su Amazon e/o ENEBA o donando su Paypal.