Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: News

The Surge 2: Le novità apportate al sistema di combattimento

Deck13 torna a parlare del suo soulslike, ossia The Surge 2, soffermandosi sulle novità apportate al sistema di combattimento, a seguire la dichiarazione del produttore capo “Johannes Bickle”. 

Ogni avversario avrà punti deboli che potranno non solo essere attaccati ma anche tagliati, permettendo ai giocatori di disattivare alcune funzionalità o rimuovere parti dell’equipaggiamento.

 

Nonostante i Boss siano in grado di sopravvivere a lungo a questo genere di attacchi, potranno essere spogliati dei loro equipaggiamenti, mettendo in bella mostra i punti critici. Ad esempio potrete farli inginocchiare per accedere alla testa.

 

Abbiamo migliorato il sistema di combattimento per offrire ai giocatori quella libertà che non era presente nel precedente capitolo, troverete 15 moduli personalizzabili e potenziabili con un totale di 20 opzioni di potenziamento per il personaggio.

Il lancio di The Surge 2 è previsto per il 24 settembre su PC, PS4 e Xbox One.

 

 

Condividilo

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy

LIVE NOW! CLICK TO VIEW.
CURRENTLY OFFLINE