You cannot copy content of this page
Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: PC, Realtà Virtuale e Aumentata

The Walking Dead Saints & Sinners annunciato con un Trailer

Skybound Games annuncia ufficialmente a sorpresa un nuovo videogioco della serie The Walking Dead chiamato Saints & Sinners, previsto su PC e VR per il 23 Gennaio 2020.

The Walking Dead Saints & Sinners annunciato ufficialmente

Il gioco utilizzerà una struttura basata sulle missioni che i giocatori dovranno portare a termine, con la possibilità di uccidere gli zombi con coltelli, armi da fuoco e armi contundenti o semplicemente a mani nude.

Nel corso del gioco è possibile equipaggiare numerose armi, accessori e gadget di vario tipo con la possibilità di craftarli tramite l’apposito sistema. Attraverso il crafting i giocatori potranno realizzare anche oggetti per il ripristino della salute.

Previsto un sistema di scelte che permetterà ai giocatori di decidere il destino delle persone incontrate. A seguire il primo Gameplay Trailer:  

Condividilo

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy