Tech Gaming
Menù Mobile
SOCIAL:
Filed under: News

The Walking Dead Saints & Sinners annunciato con un Trailer

Skybound Games annuncia ufficialmente a sorpresa un nuovo videogioco della serie The Walking Dead chiamato Saints & Sinners, previsto su PC e VR per il 23 Gennaio 2020.

Supporta Tech Gaming abbonandoti al canale Twitch (clicca qui) (collega Amazon Prime a Twitch cliccando qui) e/o acquista su Amazon (clicca qui),ENEBA (clicca qui) e/o Instant Gaming (clicca qui) oppure usando il codice creatore TGITA su Fortnite e/o nell'Epic Games Store

The Walking Dead Saints & Sinners annunciato ufficialmente

Il gioco utilizzerà una struttura basata sulle missioni che i giocatori dovranno portare a termine, con la possibilità di uccidere gli zombi con coltelli, armi da fuoco e armi contundenti o semplicemente a mani nude.

Nel corso del gioco è possibile equipaggiare numerose armi, accessori e gadget di vario tipo con la possibilità di craftarli tramite l’apposito sistema. Attraverso il crafting i giocatori potranno realizzare anche oggetti per il ripristino della salute.

Previsto un sistema di scelte che permetterà ai giocatori di decidere il destino delle persone incontrate. A seguire il primo Gameplay Trailer:  

Condividilo

LIVE NOW! CLICK TO VIEW.
CURRENTLY OFFLINE
error: Questo contenuto è protetto e non può essere copiato!