Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: News

The Wild at Heart: Data di uscita, dettagli e Trailer per Switch e PS4

Humble Games e Moonlight Kid annunciano che The Wild at Heart sarà disponibile sia in versione fisica che digitale dal 16 Novembre su PS4 e Switch, ricordandovi che il titolo è già disponibile su Xbox Series, Xbox One e PC dal 20 Maggio 2021.

Caratteristiche principali

  • Accumula la tua Orda: raccogli e schiera uno sciame di eccentrici Spriteling; piccole creature magiche da comandare. Rompi oggetti, raccogli bottino, combatti i nemici, costruisci nuovi percorsi e molto altro!
  • Esplora: un mondo unico e riservato ricco di secoli pieni di tradizioni. Boschi, grotte, coste, antichi santuari… The Deep Woods è pieno di enigmi da risolvere e segreti che aspettano di essere svelati.
  • Raccogli e crea: raccogli risorse rare come cristalli magici, rottami, componenti elettrici e altro per costruire nuove strutture, oggetti e potenziamenti!
  • Battaglia – Affronta la fauna selvatica precaria e nemici soprannaturali con le abilità uniche del tuo sciame Spriteling e del tuo fidato vuoto, il Gustbuster!
  • Nightfall – “Il buio è cattivo!” Un detto comune tra gli abitanti di Deep Woods, e per una buona ragione. Gli esseri malevoli si nascondono nelle ombre qui e potresti ritrovarti a voler stare vicino a una luce di falò fino all’alba.

A seguire il Gameplay Trailer:

Condividilo

LIVE NOW! CLICK TO VIEW.
CURRENTLY OFFLINE