Tech Gaming
Social Network
Filed under: News

The Witch of Fern Island annunciato con una campagna Kickstarter

Lo sviluppatore polacco Enjoy Studio è lieto di annunciare che un affascinante gioco di avventura open world The Witch of Fern Island può ora essere supportato tramite Kickstarter. Il gioco entrerà in accesso anticipato su PC nel primo trimestre del 2023.

I giocatori interpreteranno il ruolo di una giovane ragazza di nome Abrill, che vuole diventare una strega certificata. La storia si svolge sull’isola di Fern, un mondo alternativo fortemente influenzato da 3 diverse culture che lo abitano e avvolto da un’aura magica con fauna e flora fantastiche. Il compito del giocatore è quello di superare il tirocinio accademico per completare l’esame di Streghe. Abrill vivrà sull’isola, portando aiuto e sostegno alla comunità locale. Spetta al giocatore determinare il destino di questa terra e della sua gente. I giocatori saranno liberi di esplorare un vasto mondo aperto a piedi, in sella o su un manico di scopa volante!

Questo è un tipo di gioco “Feel Good Game”. Gli sviluppatori lo hanno dedicato ai fan di titoli come Stardew Valley, Coral Island o My Time at Portia.The Witch of Fern Island sottolinea l’importanza della cultura nella vita umana. Conoscere gli abitanti e i loro problemi dal punto di vista di Abrill ti permetterà di riflettere sulla ricerca della felicità e di uno scopo nella vita. Le storie personali dei personaggi insegnano che semplici gesti di gentilezza possono cambiare la vita delle persone e rivitalizzare una comunità divisa. Tutto dipende però dal percorso che seguirà il giocatore, in quanto verrà valutato il comportamento di Abrill, nell’ambito del tirocinio.

The Witch of Fern Island combina elementi di gioco di più categorie: sandbox, open world con elementi di gioco di ruolo, avventura ed esplorazione. Il gioco non ha fine, i sistemi giornalieri e di calendario consentono ai giocatori di sentire il passare del tempo: possono osservare i cambiamenti nella comunità, le stagioni dell’anno e prendere parte a varie festività e festival. Ci saranno sempre attività interessanti su Fern Island! Pesca, fotografia, archeologia, cattura di insetti, ricerca di flora e fauna locali o partecipazione a festival e giochi! Tutto questo e molto altro ti permetterà di vivere un’avventura immersiva come una vera strega!

Caratteristiche del gioco:

  • Stregoneria: la progressione delle abilità dei personaggi include l’apprendimento di nuovi incantesimi, rituali e l’esplorazione della conoscenza magica. Il centro operativo del giocatore è Birch Grove. Diamo al giocatore un edificio che può essere personalizzato e arredato secondo le preferenze personali. Qui, il giocatore può creare nuove pozioni magiche, conservare gli oggetti acquisiti, riposare, vendere oggetti creati agli abitanti dell’isola e molto altro! Un luogo altrettanto importante è la fattoria, dove il giocatore può coltivare piante, verdure ed erbe, mentre sperimenta le loro varietà magiche. Il giocatore deve anche prendersi cura di animali fantastici che possono essere allevati nella fattoria.
  • Esplorazione – Fern Island è un mondo colorato, vivace e vario che nasconde molti segreti. Man mano che il gioco procede, i giocatori sbloccheranno nuovi passaggi che consentiranno loro di raggiungere luoghi inesplorati. Scoprendo singole parti dell’isola, i giocatori possono trovare nuovi ingredienti e personaggi con cui interagire. Ciò amplierà la gamma di opzioni disponibili per il giocatore e fornirà l’accesso alle informazioni che consentono di risolvere antichi misteri. Degno di nota è l’immagine speculare del mondo – “Astra”, a cui i giocatori potranno accedere attraverso i portali nascosti sull’isola. È un mondo alternativo, in cui possono entrare solo personaggi con abilità magiche, come Abrill.
  • Città – C’è una città sull’isola, dove i giocatori troveranno abitanti che vivono le loro vite. Hanno sogni, problemi e tratti caratteriali diversi: ognuno è diverso e unico. Durante il giorno lavorano o trascorrono il tempo libero a modo loro, dormono la notte e durante le vacanze – si divertono alle feste organizzate insieme. Condividono un legame comune e le loro relazioni che non sono sempre amichevoli. Gli abitanti hanno vari problemi che il giocatore può aiutare a risolvere e quindi influenzare il loro destino. Una città è un luogo dove i giocatori possono trovare negozi, ristoranti, bar e luoghi della cultura locale.

The Witch of Fern Island sarà disponibile in accesso anticipato su PC nel primo trimestre del 2023. Il lancio ufficiale del gioco è previsto per il primo trimestre del 2024, su PC e console. Il gioco sta conducendo una campagna su Kickstarter.com in cui i giocatori possono supportare il progetto a partire dall’8.11.

Condividilo