Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: Switch

The Witcher 3 su Nintendo Switch: CD Projekt parla dei compromessi grafici

Nel corso del Direct di Nintendo all’E3 2019, è stato annunciato o meglio dire confermato, l’arrivo di The Witcher 3 su Nintendo Switch. Quest’oggi CD Projekt RED ci parla dei compromessi per portare il gioco sulla console ibrida.  

Siamo molto entusiasti di come The Witcher 3 giri su Nintendo Switch, è un livello di qualità di cui possiamo andare fieri, ma purtroppo siamo stati costretti a scendere a compromessi, a causa dell’hardware della console, bilanciando grafica e prestazioni.

Attualmente c’è meno vegetazione e allo stesso tempo non è possibile avvistare oggetti troppo lontano ma il tutto è ancora bellissimo. Giocando non vi accorgerete neanche delle modifiche da noi apportate.

Vi ricordo che su Nintendo Switch il gioco girerà a 540p in portatile e 720p in TV, includerà l’avventura base e tutti i DLC rilasciati. Il lancio è fissato per la fine del 2019 in cartuccia e digitale, per un peso complessivo di 32GB.

Condividilo

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy