Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: News

Tiny Tina’s Wonderlands: Gameplay Trailer, dettagli e data di uscita

Durante il Playstation Showcase è stato mostrato il primo Gameplay Trailer per Tiny Tina’s Wonderlands, il quale svela la data di uscita ufficiale.

  • Esplora un regno fantasy con città maestose, foreste di funghi, fortezze inquietanti e molto altro ancora, collegate tra di loro tramite un mondo esterno.
  • Crea il tuo eroe con un sistema multiclasse espansivo, il quale permette di usufruire di ben 5 alberi di abilità di personaggi unici, tutti con le loro fantastiche abilità. Sali di livello, perfeziona la tua costruzione, espandi il tuo arsenale e diventa il “Fatemaker” definitivo;
  • Sconfiggi i nemici con incantesimi devastanti, armi potenti e abilità d’azione uniche in frenetiche battaglie in prima persona.
  • Gioca in solitaria o in co-operativa con tre amici in multiplayer online o in split-screen locale. Condividi il bottino o tienilo per te!

Tiny Tina’s Wonderlands sarà disponibile dal 25 Marzo 2022 su Xbox Series X|S, Xbox One, PlayStation 5, PlayStation 4 e PC. Coloro che prenoteranno il gioco riceveranno il Pacchetto Corazza Dorata Degli Eroi, un pre-set unico di armatura.

Condividilo

LIVE NOW! CLICK TO VIEW.
CURRENTLY OFFLINE