Tech Gaming
Menù Mobile
SOCIAL:
Filed under: News

Tiny Tina’s Wonderlands: Nuovi dettagli su classi e ambientazioni

2K e Gearbox hanno svelato quest’oggi numerosi nuovi dettagli per Tiny Tina’s Wonderlands, lo spinoff di Borderlands.

Scopri le migliori Offerte Gaming su Amazon (clicca qui),ENEBA (clicca qui) e Instant Gaming (clicca qui) oppure entra nel canale Offerte su Telegram (clicca qui) o Discord (clicca qui). Acquistando dai link forniti supporterai Techgaming.it

Nuove Classi

In Tiny Tina’s Wonderlands potrete creare un eroe completamente personalizzabile in aspetto e appartenente a più classi, mescolando fino a sei alberi di abilità uniche. Tra le classi ci sono:

  • Stabbomancers: Assassini subdoli e focvalizzati su colpi critici, in grado di evocare sul campo di battaglia lame vorticose e sono in grado di sparire nell’ombra
  • Brr-Zerkers: Tenaci, brutali e con una potenza di fuoco il cui elemento dominante è il gelo. Guerrieri resistenti che si sono allenati sulle montagne ghiacciate, resistenti agli inverni gelidi.

Nuove ambientazioni

Dalle foreste di funghi alle baie dei pirati, i giocatori sperimenteranno un’enorme diversità di ambienti durante le loro avventure nelle Wonderlands. Gli ambienti sono unici e differenti tra di loro, ricchi di missioni secondarie, nemici esclusici da sconfiggere e segreti da scoprire.

  • Brighthoof: Protetta dalla Guardia di Diamante, la capitale è un faro di luce per tutti coloro che desiderano fare bunker
  • Butt Stallion’s Castle: Brillante e magico, è un uno dei luoghi preferiti dai maghi più maestosi
  • Sunfang Oasis: Con il suo fogliame lussureggiante, lagune scintillanti e rovine colossali, è il luogo ideale per i viaggiatori che amano rilassarsi
  • The Tanglefrift: La pianta di fagioli che solleva interi pezzi di terra perforando il cielo e creando un ecosistema sopra le nuvole.

Nel corso dell’avventura per sconfiggere il Signore dei Draghi, incontrerete una varietà di mostri non indifferenti, da squali con le gambe a scheletri senzienti. Wonderlands vi permette di esplorare luoghi fantastici e di utilizzare incantesimi e armi da mischia o da fuoco per annientare le minacce.

In Overlord i giocatori si spostano sulla tavola di un gioco realizzato da Tina, esplorando gli angoli del tabellone e scoprendo nuovi segreti, con forzieri pieni d’oro ed aree in cui è possibile perdere il bottino, giocabile con visione in terza persona.

Tiny Tina’s Wonderlands sarà disponibile a partire dal 25 Marzo 2022 per: Xbox Series X|S, Xbox One, PlayStation 5, PlayStation 4 e PC.

Condividilo

LIVE NOW! CLICK TO VIEW.
CURRENTLY OFFLINE