Negli ultimi giorni, la comunità videoludica è stata animata da una serie di voci riguardanti lo sviluppo di “Titanfall 3“, il tanto atteso sequel della popolare serie di sparatutto in prima persona di Respawn Entertainment. Secondo alcune indiscrezioni, il gioco sarebbe in fase avanzata di sviluppo e potrebbe essere annunciato ufficialmente nel prossimo futuro.
Le speculazioni sono state alimentate da due noti leaker della comunità di “Apex Legends“, Osvaldatore e Yorotsuki. Quest’ultimo ha suggerito che “Titanfall 3” potrebbe essere annunciato durante i The Game Awards del 2025, con un possibile lancio nel 2026. Osvaldatore ha ulteriormente dettagliato queste affermazioni, indicando che il gioco sarebbe quasi completo e potrebbe includere una campagna per giocatore singolo, elementi live service come Battle Pass, una modalità principale di Estrazione e altre modalità classiche di “Titanfall 2“. Inoltre, alcuni personaggi di “Apex Legends” potrebbero fare la loro comparsa nel gioco.
Tuttavia, queste affermazioni sono state messe in discussione da fonti autorevoli. Il giornalista Jeff Grubb ha dichiarato che tali voci non sono fondate, affermando che non ci sono piani concreti per un imminente rilascio di “Titanfall 3“. Secondo Grubb, un piccolo team all’interno di Respawn, guidato dal direttore di “Titanfall 1” Steve Fukuda, sta esplorando nuove idee, ma il progetto è ancora nelle fasi iniziali e non è previsto un annuncio nel 2025 né un rilascio nel 2026.

Quando acquisti da Amazon, Instant Gaming e/o Temu, oppure sottoscrivi un abbonamento ad Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI, avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer