Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: News

To The Rescue: Nuovo Trailer, uscita, piattaforme e dettagli

Se seguite Tech Gaming da tempo, sapete che il portale non tratta solo Tripla A ma anche Indie e giochi minori, perchè ritengo che sia doveroso dedicare loro la giusta importanza, sopratutto quando ci sono delle piccole perle che spesso passano inosservate a causa di giochi di maggiore spessore.

Quest’oggi voglio parlarvi di To The Rescue, annunciato nel 2016 e sviluppato da Olivia Dunlap e Tanner Marshall, quindi non si tratta di una grande azienda. Il titolo distribuito da Little Rock Game porterà i giocatori a prendersi cura degli amici a 4 zampe, in una sorta di simulatore di rifugio per animali.

Dovrete dunque occuparvi di creare e gestire varie strutture e prendervi cura degli animali, raccogliere fondi ed affrontare sfide di ogni tipo, con l’obiettivo ultimo di trovare delle famiglie per ciascun cane. Non manca all’appello la possibilità di assumere del personale e cercare di fare il possibile per soddisfare le esigenze dei vari clienti.

Il lancio è fissato per l’autunno su PC e Nintendo Switch. Il 20% delle vendite verranno devolute a veri canili e rifugi per animali.

Condividilo

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy

LIVE NOW! CLICK TO VIEW.
CURRENTLY OFFLINE