Tech Gaming
Social Network

Segui TechGaming su Facebook (clicca qui), Twitter (clicca qui), Youtube (clicca qui), Discord (clicca qui), TikTok (clicca qui), Instagram (clicca qui) Telegram (clicca qui e/o clicca qui) e Ludomedia (clicca qui)

Filed under: News

Tomb Raider: Nuovi dettagli sul prossimo capitolo

A distanza di tempo dall’annuncio del nuovo capitolo della serie Tomb Raider, in sviluppo presso Embracer e Crystal Dynamics,quest’oggi vengono svelati nuovi dettagli sul progetto da parte di coloro che hanno avuto accesso al copione destinato ai doppiatori.

Stando a quanto affermato da Morioarty, il prossimo Tomb Raider proporrà un setting più realistico con l’aggiunta di elementi fantasy. Lara Croft è ora una donna esperta, le sue avventure sono giunte alle orecchie dei giornalisti al punto da renderla una celebre avventuriera, la quale ha ispirato un’intera generazione a intraprendere la sua strada.

Lara si ritroverà dunque in compagnia di nuovi archeologi con capacità simili, dunque non è da escludere il supporto della co-operativa. Infine per quanto riguarda lo stile grafico si parla di Unreal Engine 5.

Condividilo