Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: News

TOMY annuncia una partnership con SEGA per nuovi peluche su Sonic the Hedgehog

TOMY e SEGA annunciano una nuova collaborazione che porterà nei negozi dei peluche collezionabili dedicati a Sonic.

Sonic the Hedgehog è piombato a tutta velocità nel mondo dei videogiochi il 23 giugno del 1991, con la pubblicazione del titolo omonimo per lo storico Sega Mega Drive, ed è diventato rapidamente famoso in tutto il mondo grazie alla sua velocità supersonica, il suo atteggiamento spavaldo e il suo amore per l’avventura.

Sin dal suo debutto, Sonic the Hedgehog è diventato una figura di spicco nella cultura pop e ha conquistato fan di tutto il mondo grazie a un incredibile e immenso franchise di videogiochi iconici, serie TV e, più recentemente, anche a un apprezzatissimo film, Sonic the Hedgehog. All’orizzonte ci sono sia il sequel della pellicola, sia una nuova serie animata prodotta da Netflix Originals dal titolo Sonic Prime, prevista per il 2022: il riccio blu è davvero inarrestabile.

Non ci resta che attendere per conoscere, data, prezzo e se arriveranno anche da noi.

Condividilo

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy

LIVE NOW! CLICK TO VIEW.
CURRENTLY OFFLINE