Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: PC, PS4 e PS5, Xbox One e Xbox Series X

Tony Hawk’s Pro Skater 1 & 2 è il gioco misterioso del Summer Game Fest

Il più celebre videogioco sul mondo degli skateboard sta tornando, mi sto riferendo ovviamente a Tony Hawk Pro Skater, il quale verrà riproposto in versione rimasterizzata, con un bundle che conterrà i primi due capitoli originali.

Tony Hawk’s Pro Skater torna con una remasterizzazione

La nuova versione includerà brani rimasterizzati, Revert, lip tricks, wall plant e le modalità multiplayer originali sia online che locali. Tra le novità vi sono le modalità Create A Park e Create A Skater, le quali permetteranno ai giocatori di personalizzare sia il parco dove esibirsi che lo skater.

Ovviamente non mancherà all’appello la possibilità di condividere i parch online e le personalizzazioni con gli skater. Tra gli skater ci saranno figure note come Tony Hawk, Bucky Lasek, Steve Caballero, Geoff Rowley, Andrew Reynolds, Elissa Steamer, Chad Muska, Eric Koston, Rodney Mullen, Rune Glifberg, Kareem Campbell, Jamie Thomas e Bob Burnquist.

A partire da oggi, coloro che preordinano online Tony Hawk’s Pro Skater 1 e 2 su PlayStation, Xbox o PC avranno accesso alla demo di Warehouse prima del lancio ufficiale. La demo sarà disponibile per il download in un secondo momento. Il gioco sarà disponibile dal 4 Settembre 2020.

Condividilo

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy