Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: News

Total War EMPIRE sta arrivando su Android e iOS

Feral Interactive è lieta di annunciare che Total War: EMPIRE, il classico strategico di Creative Assembly, sarà rilasciato per iOS e Android entro la fine dell’anno. Dopo il successo delle versioni mobili di Total War: ROME e MEDIEVAL II, ancora oggi molto popolari, Feral porterà l’epoca dell’esplorazione, della conquista e della rivoluzione del XVIII secolo su telefoni e tablet, con controlli touch intuitivi, un’interfaccia ridisegnata e nuove funzionalità di qualità della vita pensate per il gioco su dispositivi mobili.

Total War: EMPIRE invita i giocatori a guidare le grandi potenze europee durante un’epoca turbolenta di rapidi progressi scientifici, cambiamenti politici significativi e conflitti militari diffusi. Comandando una delle undici fazioni giocabili su una mappa della campagna che si estende su Europa, India e Americhe, i giocatori devono consolidare il potere domestico mentre cercano di stabilire un punto d’appoggio nei nuovi continenti. Attraverso la diplomazia o la forza militare, ogni fazione cercherà di rafforzare la propria posizione globale e portare prosperità al proprio popolo, dispiegando eserciti, flotte e agenti per proteggere e promuovere i propri interessi sia in patria che all’estero.

Quando la diplomazia e la politica falliscono, i giocatori prenderanno il comando in battaglie in tempo reale, dove l’artiglieria esplosiva dell’epoca sottolinea l’importanza crescente delle armi da fuoco. Quando il conflitto si sposta sui mari, le battaglie navali in tempo reale — una novità per Total War su dispositivi mobili ,vedranno i giocatori schierare flotte pesantemente armate per assicurarsi possedimenti d’oltremare e proteggere rotte commerciali cruciali.

Con Total War: EMPIRE, Feral Interactive continua a ridefinire il genere della strategia su dispositivi mobili, offrendo una combinazione perfetta di gestione dell’impero a turni e battaglie tattiche in tempo reale. L’attesa è alta per questo nuovo capitolo nella storica serie, pronto a conquistare il pubblico di appassionati di strategia anche su smartphone e tablet.

Condividilo