Tech Gaming
Social Network

Segui Tech Gaming sui Social Network per restare aggiornato su tutte le novità in tempo reale (clicca qui)

Filed under: Guide

Tower of Fantasy: A cosa serve e come potenziare il Suppressor

Se state giocando Tower of Fantasy avrete sicuramente notato nel menu il Suppressor, a cosa serve e come si potenzia? Presto detto!

Scopri le Migliori Offerte Gaming su Amazon (clicca qui) Eneba (clicca qui) Instant Gaming (clicca qui) e CDKeys (clicca qui)

Il Suppressor in Tower of Fantasy è un dispositivo che vi permette di esplorare le varie zone della mappa, altrimenti inaccessibili a causa delle alte radiazioni. In altre parole potenziandolo avrete la possibilità di visitare le varie regioni e località senza morire.

Recandovi in una qualsiasi regione dove il numero di radiazioni è elevato rispetto al vostro livello, vedrete la barra vitale scendere rapidamente fino a causare la morte, seppure siano esplorabili, non vi è alcun rimedio per sopravvivere se non quello di potenziare il Suppressor.

Come si potenzia il Suppressor in Tower of Fantasy? Oltre a procurarvi i materiali richiesti per ciascun livello, ottenibili esplorando, aprendo forzieri, sconfiggendo nemici e completando le varie attività, avrete bisogno di punti esperienza, quindi dovrete potenziare il personaggio e l’equipaggiamento.

Salendo di livello con il personaggio e potenziando l’equipaggiamento aumenterete il valore richiesto dal Suppressor e potrete quindi sbloccare lo stato successivo, esplorando nuove zone. Per potenziare l’equipaggiamento dovrete procurarvi i materiali richiesti.

Condividilo