Tech Gaming
Social Network

Segui Tech Gaming sui Social Network per restare aggiornato su tutte le novità in tempo reale (clicca qui)

Filed under: Guide

Tower of Fantasy: Come ottenere e potenziare l’equipaggiamento

Come detto nella precente guida di Tower of Fantasy, per potenziare il Suppressor dovrete migliorare anche l’equipaggiamento del personaggio, come sbloccare i vari componenti e potenziarli? Presto detto!

Scopri le Migliori Offerte Gaming su Amazon (clicca qui) Eneba (clicca qui) Instant Gaming (clicca qui) e CDKeys (clicca qui)

Come in Genshin Impact, anche in Tower of Fantasy vi sono degli equipaggiamenti, simili alle reliquie, i quali possono essere potenziati, migliorando le statistiche come attacco, difesa ed abilità varie. Gli equipaggiamenti si suddividono in livello di rarità e tipologia, naturalmente non mutano l’aspetto del personaggio ma si limitano all’incremento delle statistiche.

Inutile dirvi che dovete tenere bene a mente non solo il livello di rarità ma anche i bonus ottenibili. Per sbloccare nuovi equipaggiamenti dovrete completare le missioni che vi premiano con forzieri contenenti per l’appunto parti di equipaggiamento o acquistarli nel negozio oggetti con la valuta del gioco o reale.

Una volta sbloccati recatevi nell’inventario ed equipaggiateli, dopo di che usate le monete ed i materiali a disposizione per potenziarli, aumentando le statistiche ed il loro livello.

Condividilo