Tech Gaming
Social Network

Segui Tech Gaming sui Social Network per restare aggiornato su tutte le novità in tempo reale (clicca qui)

Filed under: Guide

Tower of Fantasy: Come usare il personaggio creato

Tower of Fantasy, il nuovo free to play in stile Genshin Impact è disponibile da oggi su PC e Mobile. A differenza del capolavoro di casa MiHoYo, offre ai giocatori la possibilità di creare e personalizzare il proprio personaggio, da utilizzare in qualsiasi momento o per l’intera avventura, alternandolo agli altri personaggi.

Scopri le Migliori Offerte Gaming su Amazon (clicca qui) Eneba (clicca qui) Instant Gaming (clicca qui) e CDKeys (clicca qui)

Se siete nuovi giocatori ed avete creato il vostro personaggio ma notate che lanciando il gioco vi viene assegnato quello standard, non allarmatevi, si tratta di una procedura intenzionale, tutto quello che dovete fare è semplicemente completare il tutorial, ad un certo punto vi verrà richiesto se volete usare il vostro Preset, dando l’ok il personaggio di default verrà trasformato in quello da voi creato.

Nel caso non lo sappiate, potete sia creare il personaggio da zero che modificare modelli già preimpostati o affidarvi ad uno dei tanti personaggi creati dalla community, che potete a vostra volta condividere, qualora abbiate creato un personaggio che volete rendere liberamente usufruibile da chiunque.

Condividilo