Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: News

Tower of Fantasy: Nuovi Bonus e Fix annunciati per il lancio

Con un comunicato pubblicato su Twitter, gli autori di Tower of Fantasy si apprestano a celebrare il lancio del nuovo free to play in stile Genshin Impact, fissato per l’11 Agosto in Italia, annunciando nuovi bonus e migliorie apportate.

Ciao a tutti! Siamo sicuri che tu sappia che la versione globale di Tower of Fantasy verrà rilasciata ufficialmente il 10 agosto (EDT/PDT). Dopo due closed beta test (CBT), abbiamo valutato attentamente tutti i feedback che ci hai fornito e stiamo lavorando duramente per prepararci al lancio ufficiale. Le nostre giornate possono essere molto impegnative, ma i nostri cuori sono pieni di eccitazione, anticipazione e un po’ di nervosismo. Vorremmo usare questa lettera per parlare di alcune cose prima del lancio!

In primo luogo, vorremmo esprimere la nostra gratitudine a tutti coloro che hanno partecipato alla pre-registrazione. La tua risposta alla preregistrazione ha superato di gran lunga le nostre aspettative, quindi abbiamo aggiunto nuovi premi in aggiunta ai premi iniziali. Grazie molte! Ovviamente, oltre a fantastici premi per la pre-registrazione, abbiamo preparato altri fantastici bonus per il lancio ufficiale, tra cui un’arma SSR gratuita che puoi richiedere dopo aver completato alcune missioni di gioco! Non dimenticare di rivendicarli e divertirti nel gioco!

Oltre alle ricompense di gioco, abbiamo pianificato un sacco di bonus per i fan nelle nostre comunità di social media. Includono splendide immagini su cui rifarti gli occhi, oltre a eventi di creazione di contenuti, vari giochi interattivi e molti altri eventi con abbondanti ricompense. Invitiamo tutti voi a contribuire attivamente e parlare con noi sui social media. Apprezziamo ogni tua creazione e non vediamo l’ora. Ci auguriamo che inizierai una vita di gioia in Tower of Fantasy con noi!

Ora, passiamo ai miglioramenti che stavi aspettando. La prossima versione di lancio avrà le seguenti modifiche rispetto all’ultima CBT:

1) La personalizzazione del personaggio ora include l’opzione per personalizzare il petto del tuo personaggio.
2) Risolto un problema con il cambio della lingua audio.
3) Problemi di localizzazione notevolmente migliorati come testo che esce dalla cornice, traduzioni mancanti e sottotitoli tagliati.
4) Aggiunta la localizzazione del testo per sei lingue: tedesco, francese, spagnolo, portoghese, indonesiano e tailandese.
5) Ridotti i requisiti per completare alcune missioni di attività.
6) Ridotta numericamente la difficoltà dell’Operazione Congiunta e dello Scontro di Frontiera, e opportunamente adattato il CS raccomandato.
7) Aggiunte alcune emote ed emoticon.
8) Risolti alcuni bug.

Infine, vorremmo dire che siamo ben consapevoli che Tower of Fantasy presenta ancora molte carenze. Lavoreremo sodo per migliorarli, ma alcuni bug e problemi potrebbero essere inevitabili dopo il lancio ufficiale. Abbiamo anticipato l’eventualità dell’insorgere di alcuni problemi, formulato i relativi limiti temporali e specifiche per il debugging e sollecitato il nostro personale dei reparti corrispondenti ad implementarli. Rispetteremo i seguenti principi:

1) Non alterare mai dati, statistiche o funzioni senza annunciarlo. Tutte le modifiche saranno annunciate pubblicamente e in modo trasparente.
2) In termini di bug, verificheremo il problema non appena avremo ricevuto feedback, valuteremo la portata e la gravità del problema, quindi risolveremo il problema il prima possibile. La prevenzione di eventuali perdite sui tuoi conti e sui tuoi beni sarà il nostro obiettivo quando affrontiamo i bug.
3) Oltre ai bug, ti metteremo sempre al primo posto quando si tratta di altri problemi. Una volta scoperto un problema, ti avviseremo immediatamente, lo risolveremo tempestivamente e forniremo il risarcimento corrispondente, in modo da garantire che la tua esperienza e i tuoi interessi non siano interessati.

Vi raccontiamo tutto questo nella speranza che ci diate la vostra fiducia. Ogni volta che sorge un problema, faremo del nostro meglio per informarti, risolverlo e fornire un risarcimento il prima possibile. Adegueremo le nostre misure in modo flessibile in base alla situazione. Diamo il benvenuto a qualsiasi domanda tu possa avere. Sentiti libero di inviarci feedback tramite le nostre comunità di social media o il servizio clienti (casella di posta elettronica di supporto). Prenderemo in seria considerazione i tuoi commenti e implementeremo costantemente miglioramenti. Miglioriamo insieme Tower of Fantasy!

Condividilo