Tech Gaming
Social Network

Segui Tech Gaming sui Social Network per restare aggiornato su tutte le novità in tempo reale (clicca qui)

Filed under: News

TOWER OF FANTASY: Tutte le novità della patch 1.5

Oggi, Level Infinite e Hotta Studio svelano l’aggiornamento 1.5 per Tower of Fantasy, MMORPG open-world di grande successo con oltre 10 milioni di giocatori registrati in tutto il mondo. L’aggiornamento porta ai giocatori una serie di eventi in-game, un nuovo boss raid per 8 persone, nuovi personaggi e armi e una nuova area da esplorare, Artificial Island. Tower of Fantasy è giocabile gratuitamente ed è disponibile sul sito ufficiale, oltre che su App Store e Google Play, e successivamente su Steam e Epic Game Store.

Scopri le Migliori Offerte Gaming su Amazon (clicca qui) Eneba (clicca qui) Instant Gaming (clicca qui) e CDKeys (clicca qui)

Situata in un’area separata dal mondo di gioco principale, Artificial Island si sblocca quando i Viandanti raggiungono il Lv.50 e completano missioni specifiche. I Viandanti autorizzati intraprenderanno un viaggio straordinario e si prepareranno a risolvere innumerevoli enigmi. Sull’isola si possono trovare moltissimi materiali, tra cui nuclei oro, neri, e i rarissimi nuclei rossi. I Viandanti sbloccheranno la funzione di costruzione di Artificial Island per creare la loro isola esclusiva mano a mano che progrediranno nel gioco. In questo modo potranno sbloccare mappe esclusive e raccogliere materiali da costruzione, trovare servitori e animali intelligenti, oltre a poter creare oggetti di valore.

Si unirà alla mischia anche un nuovo personaggio Simulacro che i giocatori potranno sbloccare. Claudia, Esecutrice Hykros dall’inconfondibile temperamento militare. Affidabile, tenace, la prima ad andare avanti in battaglia, apparentemente fredda all’inizio, è più una sorella maggiore dal cuore gentile una volta conosciuta. Con un forte senso della morale, combatte per la giustizia e per gli altri. La sua padronanza delle spade a una mano e la sua mobilità l’hanno portata in prima linea in diverse operazioni difficili, ma dopo essere stata ferita nell’Operazione Dark Apocalypse, è stata costretta al ricovero in una struttura medica dedicata. Claudia porta in Tower of Fantasy la temibile Guren Blade, un’arma di tipo Grevious con le abilità Shatter e Charge. 

Le squadre di giocatori troveranno una sfida ad attenderli nel nuovo Raid per otto giocatori. I giocatori possono formare una squadra di otto persone e sfidare il potente drago interdimensionale Frostfire per vincere le ricompense speciali di Fortress Weaponry. In questo aggiornamento sono disponibili tre istanze a difficoltà normale. Gli accessi giornalieri e l’Aida Cafe ospiteranno numerosi eventi e sfide a tempo limitato. Durante il periodo dell’evento, i Viandanti potranno entrare nell’Aida Cafe attraverso la pagina delle ricompense per servire tre clienti misteriosi. I Viandanti dovranno quindi esplorare il mondo di gioco per trovare le materie prime necessarie a personalizzare il cibo per ogni cliente. Più saranno gli introiti generati dai clienti soddisfatti dell’Aida Cafe, maggiori saranno le ricompense.

Ambientato centinaia di anni nel futuro, dopo che l’umanità è sfuggita al collasso dell’ambiente terrestre ed è fuggita sul lontano pianeta di Aida, l’azione open-world di Tower of Fantasy ha riscosso un grande successo tra i giocatori in Cina e presto anche i giocatori del resto del mondo potranno godersi a pieno il titolo. I giocatori potranno sperimentare uno stile artistico sci-fi post-apocalittico ispirato agli Anime, uno sviluppo libero dei personaggi, obiettivi coinvolgenti e combattimenti entusiasmanti attraverso battaglie avvincenti e un’emozionante esplorazione del mondo di gioco.  

CARATTERISTICHE PRINCIPALI:

  • RPG Open-world
  • Stile sci-fi anime post-apocalittico
  • Profonda personalizzazione
  • Combattimento immersivo ed emozionante
  • Esplorazione del mondo di gioco
  • Fisica di gioco realistica (scalata, scivolata, nuoto.)
  • Modalità multiplayer cooperativa
Condividilo