Tech Gaming
Social Network

Segui Tech Gaming sui Social Network per restare aggiornato su tutte le novità in tempo reale (clicca qui)

Filed under: News

TRACKMANIA annunciato per Cloud e Console

Ubisoft svela il lancio di Trackmania su console e piattaforme cloud selezionate con il gioco disponibile agli inizi del 2023 su Xbox One, Xbox Series X | S, PlayStation 4, PlayStation 5, Stadia e Amazon Luna. Trackmania è arrualmente disponibile su Epic Games Store e Ubisoft Store. Potrai anche abbonarti a Ubisoft+ su PC, Stadia e Amazon Luna. Come parte di questo lancio, Trackmania rimarrà free-to-play e ora includerà anche cross-play e cross-progression tra tutte queste piattaforme oltre al fatto che le gare ufficiali tra le piattaforme saranno alla pari. 

Scopri le Migliori Offerte Gaming su Amazon (clicca qui) Eneba (clicca qui) Instant Gaming (clicca qui) e CDKeys (clicca qui)

Con questa novità, la community di the Trackmania, che oggi conta più di 10 milioni di fan, accoglierà i nuovi giocatori per sperimentare tutte le nuove opzioni di gioco: gareggiare su oltre 280.000 percorsi creati dai giocatori sin dalla sua uscita, due anni fa, giocare con gli amici nelle modalità Royal e a punti, divertirsi con le nuove campagne stagionali ufficiali, in arrivo ogni 3 mesi, o tuffarsi nel Track Editor, scatenando l’immaginazione e utilizzando migliaia di oggetti e forme per creare i percorsi più folli e straordinari. 

Trackmania su console dà anche l’opzione di raggiungere i due piani premium già disponibili per PC. Oltre a eventi Esport come la Cup Of The Day, questi accessi premium permettono di sbloccare contenuti social e orientati alla community, come i Club Trackmania, che permettono a gruppi di giocatori di creare le proprie personalizzazioni di macchine, organizzare stanze private e, soprattutto, le proprie campagne e gare. 

Trackmania porterà anche una nuova modalità che permette ai giocatori di mostrare le proprie abilità in un modo unico, mentre sbloccano skin evolutive basate sui propri talenti e risultati. Infine, sono stati aggiunti più di 150 nuovi blocchi e oggetti/ block e item su tutte le piattaforme per festeggiare l’uscita console. 

Condividilo