Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: Android e Stadia, iOS e MAC, PC, PS4 e PS5, Switch, Trucchi e Guide Videogiochi, Xbox One e Xbox Series X

Trova Gnomi ad Alture Accoglienti: Sfida Fortnite Stagione 3

Se vuoi rimanere aggiornato sulle novità entra nel Canale News di Techgaming su Telegram cliccando qui

La terza Sfida della prima Settimana per la Stagione 3 di Fortnite Capitolo 2 di cui vi parlerò in questo articolo, richiede di trovare almeno 3 Gnomi ad Alture Accoglienti.

Guida alla Sfida Trova Gnomi ad Alture Accoglienti

Gli Gnomi sono di casa oramai in Fortnite, tuttavia chi o cosa è Alture Accoglienti? Si tratta di una nuova località giunta con la Stagione 3, o per meglio dire ha mutato nome a seguito dell’inondazione avvenuta con l’evento di fine Stagione 2.

Scopri le Migliori Offerte Amazon (clicca qui), Instang-Gaming (clicca qui) o CDKeys (clicca qui). Non dimenticare che puoi supportare TechGaming anche nell'Epic Games,digitando l'ID X0XSHINOBIX0X nel negozio di Fortnite ogni 14 giorni e al checkout.

In altre parole tutto quello che dovete fare è atterrare nel luogo indicato nel video e interagire con 3 gnomi, nulla di più semplice e veloce. Se seguite alla lettera il video, completerete la Sfida in men che non si dica, in quanto gli Gnomi di cui avete bisogno sono vicini tra loro.

Potete completare la Sfida in qualsiasi modalità di gioco. A seguire il video:

Condividilo

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy