Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: Android e Stadia, iOS e MAC, PC, PS4 e PS5, Switch, Trucchi e Guide Videogiochi, Xbox One e Xbox Series X

Trova i gonfiabili di Deadpool allo Yacht: Sfida Fortnite Stagione 3

Se vuoi rimanere aggiornato sulle novità entra nel Canale News di Techgaming su Telegram cliccando qui

Anche nella Stagione 3 di Fortnite Capitolo 2 è presente Deadpool, o per lo meno lo Yacht con le sue cianfrusaglie.

Epic Games ha deciso di dedicargli una Sfida per la seconda settimana, ed è quella di trovare i suoi gonfiabili.

Scopri le Migliori Offerte Amazon (clicca qui), Instang-Gaming (clicca qui) o CDKeys (clicca qui). Non dimenticare che puoi supportare TechGaming anche nell'Epic Games,digitando l'ID X0XSHINOBIX0X nel negozio di Fortnite ogni 14 giorni e al checkout.

Guida alla Sfida Trova i gonfiabili di Deadpool allo Yacht

La Sfida è molto semplice da completare, tutto quello che dovete fare è raggiungere lo Yacht e interagire con i 3 gonfiabili.

Essendo la Sfida disponibile da oggi pomeriggio i gonfiabili non sono ancora presenti, tuttavia la loro posizione è corretta.

Quindi, una volta raggiunti mantenete premuto il pulsante indicato per interagire con gli stessi, come quando aprite un forziere, una scatola di munizioni o interagite con gli gnomi.

Ci sono diversi gonfiabili ma a voi ne bastano 3. A seguire il video con la posizione dello Yacht di Deadpool e dei gonfiabili:

Condividilo

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy