Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: PC

Trust annuncia la tastiera GXT 877 Scarr

Trust annuncia l’arrivo sul mercato della nuova tastiera GXT 877 Scarr, dotata di interruttori meccanici lineari a risposta rapida, i quali garantiscono un funzionamento fino a 50 milioni di pressioni.

Nuova tastiera per il Gaming da Trust

Corsa pari a 4mm, tempo di risposta di 1 millisecondo, elegante e robusta, realizzata con scocca in metallo. 7 le combinazioni cromatiche, retro illuminazione dei comandi e 8 tasti da gioco intercambiabili.

La tastiera vanta la tecnologia anti-ghosting, massima precisione nella digitazione e nelle sessioni di gioco più intense, con la possibilità di evitare qualsiasi errore causato dalla pressione simultanea di più tasti. Piedini regolabili in gomma antiscivolo con ergonomia confortevole.

11 i tasti multimediali come la regolazione del volume, l’apertura della posta elettronica ed altro ancora. Interessante anche la modalità gioco, la quale imepdisce il ritorno al Desktop quando si preme il tasto Windows. Il costo della tastiera è di 69,99€ ed è già disponibile per l’acquisto su Amazon.

Condividilo

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy