Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: PC

Trust GXT 259 Rudox disponibile da oggi su Amazon

Trust è lieta di annunciare la disponibilità su Amazon a partire da oggi del nuovo microfono GXT 259 Rudox, munito di uno schermo realizzato con pannelli anti-riflesso, per offrire le migliori performance in registrazione.

Grazie al pattern cardioide dello schermo anti-riflessioni e dell’uscita a zero latenza, il microfono offre una qualità di registrazione da studio professionale.

Il microfono GXT 259 Rudox presenta una struttura in metallo, dotato di un supporto di tipo shock mount, per una elevata stabilità. Con il suo filtro pop, l’audio diventa ricco, nitido e avvolgente, privo di un qualsiasi rumore, monitoraggio a zero latenza con la riproduzione dell’audio in tempo reale, senza ritardi.

Il GXT 259 Rudox è composto da un filtro anti-riflesso con pannelli fonoassorbenti sostenuti da una struttura in metallo, in grado di replicare la medesima qualità di microfoni da studio professionali.

La registrazione non richiede alcun tipo di mixer, è sufficiente collegare direttamente il microfono al PC o laptop per iniziare a registrare. Il monitoraggio della voce, poi, è agevolato dalla presenza del jack per le cuffie integrato, dotato di monitoraggio audio a zero latenza che, in unione ai pulsanti di esclusione dell’audio e di controllo mix, garantisce il pieno controllo delle proprie sessioni di registrazione, come in un vero studio. 

Se siete interessati potete acquistarlo su Amazon al prezzo di 189,99€.

Condividilo

Se vuoi supportare Tech Gaming gratuitamente, puoi farlo seguendo i Social:

Se vuoi Supportare Tech Gaming economicamente, puoi farlo come segue:

Tech Gaming offre a Follower e Abbonati del canale Twitch dei Giochi GRATIS, per maggiori informazioni clicca qui

Il tuo supporto è molto importante per mantenere vivo e aggiornato il portale!

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy