Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: Android e Stadia, iOS e MAC, PC, PS4 e PS5, Switch, Trucchi e Guide Videogiochi, Xbox One e Xbox Series X

Tuffati nella cascata di Forra Favolosa mentre indossi il costume Aquaman: Sfida Fortnite Stagione 3

Se vuoi rimanere aggiornato sulle novità entra nel Canale News di Techgaming su Telegram cliccando qui

Se avete completato tutte le Sfide di Aquaman, e di conseguenza sbloccato la Skin, potete ottenere lo stile alternativo completando l’ultima Sfida, che richiede di tuffarsi da Forra Favolosa con il costume di Aquaman.

Guida alla Sfida Tuffati nella cascata di Forra Favolosa mentre indossi il costume Aquaman

Tutto quello che dovete fare è usare la Skin di Aquaman, raggiungere Forra Favolosa, situata tra Lago Languido e la Fattoria Frenetica, in direzione dell’Autorità (ex Agenzia), e di tuffarvi dalla cascata.

Scopri le Migliori Offerte Amazon (clicca qui), Instang-Gaming (clicca qui) o CDKeys (clicca qui). Non dimenticare che puoi supportare TechGaming anche nell'Epic Games,digitando l'ID X0XSHINOBIX0X nel negozio di Fortnite ogni 14 giorni e al checkout.

Forra Favolosa nonostante i recenti cambiamenti, che hanno visto la mappa inondarsi a causa degli eventi di fine Stagione 2, non è mutata, se avete completato le Sfide a Forra Favolosa nella precedente Stagione, la riconoscerete.

A seguire vi riporto comunque il video dimostrativo:

Condividilo

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy