Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: News

Turok è tornato ma non come ce lo si aspettava

Chi non è cresciuto con il celebre Turok? Quando si pensa a Turok è inevitabile avere nella mente l’immagine di un cacciatore di dinosauri, dove sangue e violenza la fanno da padrone. A grande sorpresa è spuntata recentemente su Steam la scheda di un gioco chiamato Turok Escape from Lost Valley!

Si tratta di un action adventure in terza persona con visuale isometrica e comparto grafico cartoonesco, il quale naturalmente non ha nulla a che vedere con il titolo originario. Lo scopo del gioco è quello di ritrovare la strada per casa, affrontando un lungo viaggio pieno di insidie.

Il lancio è previsto per il 25 Luglio 2019 su PC, sviluppato da Pillow Pig Games e pubblicato da Universal Studios Interactive Entertainment. A seguire vi riporto un breve Gameplay Trailer per darvi modo di dare uno sguardo al gioco:

Condividilo

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy

LIVE NOW! CLICK TO VIEW.
CURRENTLY OFFLINE