Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: News

Turtle Beach annuncia nuovi controller Recon

Turtle Beach nel corso dell’E3 2021 ha annunicato l’arrivo sul mercato dei nuovi controller Recon, pensati per PC Windows 10, Xbox One e Xbox Series.

I Recon Controller di Turtle Beach presentano differenti present per l’equalizzatore audio, pulsanti mappabili posti sul retro del pad, regolazione della sensibilità delle levette, scocca realizzata con materiali di alta qualità per offrire il massimo del confort nel grip e la tecnologia Superhuman Hearing, la quale permette di percepire al meglio ogni suono in gioco.

I Controller presentano il connettore per il collegamento di cuffie da 3,5 mm, due motori per la vibrazione, feedback migliorato ed un sistema che consente di registrare fino a 4 profili con mapping personalizzato. Il lancio dei nuovi controller è fissato per il 2021 ad un costo di 59,99€.

Condividilo

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy

LIVE NOW! CLICK TO VIEW.
CURRENTLY OFFLINE