Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: News

Ubisoft annuncia The Division:Heartland

Ubisoft annuncia ufficailmente The Division:Heartland, un nuovo gioco free to play ambientato nell’universo di The Division, il cui sviluppo è affidato a Red Storm Entertainment.

Heartland sarà un’esperienza di gioco stand-alone per PC,Console e piattaforme in Streaming con uscita fissata tra la fine del 2021 e 2022. Le novità non finiscono qui, è in arrivo anche The Division Mobile, inoltre The Division 2 riceverà nuovi contenuti nel corso di quest’anno, tra cui modalità e metodi per livellare gli agenti.

Concludo con il Film in produzione per Netflix ispirato agli eventi del gioco originale e il romanzo pubblicato da Aconyte. La storia è ambientata dopo gli eventi di The Division 2 ed esplorerà come l’Epidemia influenza diverse regioni degli Stati Uniti mentre gli agenti combattono per assicurare le vie di approvvigionamento.

Condividilo

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy

LIVE NOW! CLICK TO VIEW.
CURRENTLY OFFLINE