Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: Android e Stadia, iOS e MAC, PC, PS4 e PS5, Switch, Xbox One e Xbox Series X

Ubisoft Forward: Gli annunci del 12 luglio 2020

Si è appena concluso l’Ubisoft Forward di oggi, evento durante il quale sono stati fatti degli annunci che vi riporto a seguire.

Tutte le novità in arrivo da Ubisoft

Nel pre-show Ubisoft ha annunciato che l’aggiornamento gratuito per Ghost Recon Breakpoint, che introdurrà i compagni di squadra gestiti dall’intelligenza artificiale, sarà disponibile dal 15 Luglio su PC, PS4, Xbox One e Google Stadia. L’aggiornamento risolverà anche svariati problemi e aggiungerà nuovi contenuti.

La conferenza si apre con Watch Dogs Legion, terzo capitolo della serie, il quale non ha un solo protagonista ma chiunque si incontra nella mappa di gioco.

Watch Dogs Legion offre una modalità co-operativa a 3 giocatori, sia nell’esplorazione che svolgimento delle missioni. Il lancio è fissato per il 29 Ottobre 2020 su PC, Google Stadia, PS4 e Xbox One, successivamente PS5 e Xbox Series X.

L’evento ha messo in risalto il successo ottenuto già nella Closed Beta per il Battle Royale Free to Play Hyper Scape, di cui vi ho parlato nell’Anteprima che potete consultare cliccando qui.

Per l’occasione è stata annunciata l’Open Beta già disponibile per il download su PC, una nuova arma, un nuovo Hack e un secondo Pass Battaglia GRATIS.

Assassin’s Creed Valhalla ha finalmente una data di uscita. Il gioco sarà disponibile dal 17 Novembre su PS4, PC, Xbox One e Google Stadia, successivamente anche su PS5 e Xbox Series X.

Il giocatore avrà la possibilità di impugnare due armi, cimentarsi negli assalti, espandere il proprio insediamento, esplorare gli scenari con l’imbarcazione o utilizzando il cavallo.

Il protagonista potrà essere maschile o femminile, ed ovviamente manterrà le meccaniche RPG viste in Origins e Odyssey.

Annunciato durante l’E3 2019, Elite Squad torna a mostrarsi durante l’Ubisoft Forward con un nuovo Trailer. Il gioco Mobile che vede i protagonisti di Ghost Recon, Rainbow Six, The Division e Splinter Cell sarà disponibile dal 27 Agosto.

I giocatori potranno prendere parte a partite singole o multiplayer online 5vs5. Coloro che si pre-registreranno riceveranno una ricompensa esclusiva, l’arma di livello 2 di Montagne.

Rimanendo sempre a tema Mobile, Blue Mammoth Games è lieta di annunciare l’arrivo su iOS e Android di Brawlhalla.

La nuova versione includerà tutti i contenuti rilasciati su console con oltre 50 personaggi e svariati aggiornamenti, oltre la mappatura dei controlli per dispositivi Mobile.

Il lancio è previsto per il 6 Agosto e supporterà fin da subito il Cross-Play.

La conferenza si conclude con il Trailer di Far Cry 6 trapelato nella giornata di ieri.

Il gioco sarà disponibile dal 18 Febbraio 2021 su PS4, PS5, PC, Xbox One, Xbox Series X e Google Stadia.

Il villain questa volta è interpretato da Giancarlo Esposito, si tratta di El Presidente Castillo, il dittatore che governa con il pugno di ferro Yara, una piccola isola situata nei carabi.

Condividilo

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy