Tech Gaming
Social Network
Filed under: News

ULTROS annunciato con Trailer e dettagli

Lo sviluppatore svedese Hadoque ha presentato oggi, durante lo showcase di PlayStation, il suo psichedelico titolo di debutto, ULTROS. Un’avventura mistica, ricca di azione e basata sul concetto di loop, caratterizzata da una colonna sonora coinvolgente e dall’artwork straordinario dell’artista di fama mondiale El Huervo (conosciuto per la serie Hotline Miami), che arriverà in esclusiva per PlayStation e PC (via Steam) nel 2024.

ULTROS proietta i giocatori in un metroidvania caratterizzato da un’ambientazione aliena lussureggiante e piena di vita. Esplora i misteri cosmici custoditi nel mondo del Sarcofago per scoprire forme di vita brutali e assetate di sangue insieme a una ricca vegetazione esotica. Fai a pezzi creature mostruose in rischiosi combattimenti all’arma bianca e coltiva una rete verde in perenne espansione. In questo mondo, la morte non segna la fine, poiché gli strani poteri del Sarcofago e l’essere demoniaco che vi risiede ti condurranno in un loop temporale dopo ogni morte.

Mentre ti addentri nelle profondità dell’ecosistema, loop dopo loop, e acquisisci maggiore consapevolezza del mondo, realizzerai presto che solo chi si rivelerà abbastanza curioso e impavido avrà la possibilità di sviluppare le abilità necessarie a spezzare il ciclo di vita e morte che anima il mondo di gioco.

Impreziosito da uno stile artistico eccentrico e da un paesaggio sonoro conturbante, il ricco mondo di ULTROS ti attende con tutti i suoi misteriosi segreti da scoprire. L’appuntamento è per il 2024 su PC e console PlayStation.

Riuscirai a spezzare il ciclo e a sconfiggere il demone? ULTROS sarà disponibile nel corso del 2024 su PlayStation 5, PlayStation 4 e PC (via Steam).

Condividilo