Filed under: News
A partire da oggi Valorant è accessibile a tutti come free to play, essendo uscito definitivamente dalla Closed BETA. Quali sono le novità di lancio? Scopriamole insieme.
Ecco le novità introdotte in Valorant per il lancio del gioco
- Nuovo agente si unisce al roster, si tratta di Reyna, la quale si aggiunge ai 10 personaggi già disponibili . Specializzata in scontri uno contro uno e proveniente dal Messico, è in grado di utilizzare abilità che le consentono di incrementare la propria energia, spostandosi velocemente e diventando invulnerabile.
- Nuova modalità di gioco chiamata Spike Rush, la quale vede incontri da 12 minuti circa al meglio di 7 round. Lo scopo è quello di piazzare la Spike
- Le armi ora sono distribuite in modo random, si parte con le abilità di base per ogni round e la possibilità di ottenere le ultimate conquistando punti, mentre le powerup speciali vengono posizionate casualmente sulla mappa per ogni round
- Nuovo Battle Pass detto Story Contract, il quale permette di sbloccare oggetti cosmetici esclusivi da utilizzare in gioco, portando a termine degli obiettivi. E ‘ possibile procedere sia gratuitamente che a pagamento.
Concludo con la lista completa delle ricompense:
- Livello 5: Carta “In cerca di gruppo”, titolo “Giocatore di squadra”
- Livello 10: Ciondolo Moneta EP 1 2020
- Livello 15: 10 Punti Radianite, titolo “Primo giorno”
- Livello 20: Spray “Saliera”
- Livello 25: 10 Punti Radianite, Carta “Fondatore MMXX”
- Livello 30: Ciondolo “Cristallo di Radianite”
- Livello 35: 10 Punti Radianite, titolo “Lupo solitario”
- Livello 40: Spray “Tatticorso”
- Livello 45: Ciondolo “Tostapane”
- Livello 50: Carta “MMXX EP1”, skin per la pistola Classic “Kingdom
Se volete provarlo potete scaricarlo dal sito web ufficiale.
Tagged with: Valorant