Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: News

Vengeful Guardian: Ninja Gaiden incontra Contra

L’ editore The Arcade Crew ( Infernax, Young Souls, Blazing Chrome ) e lo sviluppatore JoyMasher (Blazing Chrome ) hanno svelato oggi Vengeful Guardian: Moonrider , un platform d’azione a scorrimento laterale che incanala l’età d’oro dell’azione classica a 16 bit giochi in una ricerca di vendetta raffinata e a tutto gas. Questo duo di esperti retrò porterà Vengeful Guardian: Moonrider ‘s fight su Steam, Nintendo Switch, console PlayStation e Amazon Luna nell’autunno 2022.

Potenti chip modificatori sono custoditi e nascosti durante l’avventura, consentendo al super soldato cyborg di personalizzare il suo stile di combattimento ottenendo vantaggi e abilità killer. Il mondo meravigliosamente desolato del gioco ricrea sapientemente l’era a 16 bit attraverso una pixel art intricata e un audio croccante, costruendo un guanto di sfida sorprendente e compatto attraverso otto livelli mortali. Vengeful Guardian: Moonrider si crogiola in un’azione platform raffinata e di prim’ordine per un’esperienza serrata e mirata che non lascia mai che la sua lama si affievolisca.

L’umanità trova un improbabile eroe in Vengeful Guardian: il mondo oppresso di Moonrider; gli autoritari hanno costruito super soldati come armi da guerra, ma i loro creatori hanno segnato il loro destino portando online il guerriero noto come Moonrider. Concepito come uno strumento per sostenere uno stato totalitario, il Moonrider ha rifiutato lo scopo previsto, scegliendo invece una battaglia implacabile per vendetta contro i suoi creatori e compagni super soldati.

Condividilo