Tech Gaming
Social Network

Segui Tech Gaming sui Social Network per restare aggiornato su tutte le novità in tempo reale (clicca qui)

Filed under: News

Vigor Chronicles: Deliverance arriva la stagione dei Crossover

Bohemia Interactive annuncia oggi la release di Vigor Chronicles: Deliverance, l’ultimo capitolo nella serie del loro looter-shooter free-to-play, Vigor. Il nuovo update, disponibile da oggi, introdurrà il nuovo Adrenaline Shot, consumabile atto a potenziare le performance fisiche, un Pass Battaglia da 75 livelli ispirato ad Armaverse e la nuova SMG Berry M12! Preparatevi a scoprire le ultime aggiunte alle sfide stagionali, e non dimenticatevi di dare un’occhiata ai nuovi craft boost all’interno del vostro rifugio!

Scopri le Migliori Offerte Gaming su Amazon (clicca qui) Eneba (clicca qui) Instant Gaming (clicca qui) e CDKeys (clicca qui)

Il nuovo capitolo di Vigor Chronicles

Con questo nuovo aggiornamento, Bohemia Interactive ha l’occasione perfetta per introdurre un crossover tra Vigor e Arma Reforger, che è stato rilasciato in accesso anticipato nel maggio 2022. Il crossover si presenta sotto forma di un Battle Pass ispirato agli asset e ai cosmetici di Arma Reforger.

La seconda collaborazione in Vigor Chronicles: Deliverance si presenta sotto forma di un pacchetto con personaggi tratti da DayZ, nello specifico Hannah e Yellow King! Assumete il ruolo di questo iconico duo e scrivete la vostra storia nelle Terre Desolate!

Anche se non ci sarà una nuova iterazione di audio-cassette nelle Outlands, il trailer offre uno sguardo alla storia di Vigor. “Siccome sapevamo che non avremmo potuto introdurre un nuovo set di audio-cassette con questo aggiornamento, volevamo comunque essere in grado di raccontare una storia attraverso il trailer e collegare alcuni pezzi delle stagioni precedenti. Questo trailer parla di John Anderson, un soldato che è stato catturato su Everon e trasportato in una prigione sovietica. Dopo molte sofferenze, deve compiere una fuga rocambolesca e trovare un volto familiare nelle Terre Desolate”, ha dichiarato Antonis Dimosthenous, Marketing Specialist.

Principali caratteristiche Pass Battlglia (75 livelli) di Chronicles: Deliverance Ispirato ad Arma Reforger Nuovo consumabile Adrenaline Shot Ottenete un istantaneo speed boost e una negazione di peso decisiva per muoversi con estrema rapidità Nuova arma SMG Berry M12 Fate tremare i nemici con questa SMG di livello militare Modifiche al Rifugio I miglioramenti al rifugio hanno ora un effetto migliorato Nuove sfide stagionali + premi speciali Superate 50 sfide stagionali per sbloccare una ricompensa esclusiva. Pacchetto Fallen Crown di DayZ Boost Instant craft Ricompense Air Drop migliorate Miglioramento dell’esperienza generale L’esperienza è ora più leggera e immediata, così da permettere ai giocatori (vecchi e nuovi) di esplorare le Terre Desolate più velocemente.

Condividilo