Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: News

Virtua Fighter 5 Ultimate Showdown annunciato per PS4 e PS5 con Trailer e dettagli

SEGA quest’oggi ha annunciato Virtua Fighter 5:Ultimate Shodown, in arrivo su PS4 e PS5 il 1° Giugno 2021, il quale secondo dei rumors sarà uno dei giochi gratis con il PlayStation Plus del prossimo mese.

Si tratta di una versione rielaborata di Virtua Fighter 5 con diverse migliorie tecniche, ricostruito con il Dragon Engine, lo stesso motore grafico utilizzato nella serie Yakuza. A differenza del titolo originale, l‘Ultimate Showdown vanterà di musiche riviste per ciascun livello, nuova interfacci autente, video d’apertura e sistema di illuminazione e shader.

Virtua Fighter 5:Ultimate Showdown offre la possibilità di fare da spettatori ai match online tra i giocatori, organizzare tornei, e cimentarsi in scontri online fino ad un massimo di 16 sfidanti.

  • Un remake per una nuova generazione: gioca al classico Virtua Fighter 5 in alta risoluzione con modelli dei personaggi, scenari, filmati e musiche completamente aggiornati.
  • Distruggi gli avversari: crea stanze private per un massimo di 16 giocatori e affronta gli avversari in partite di campionato a giorni, in tornei e tanti altre diverse tipologie di sfide online. Assisti in tempo reale agli altri incontri e comunica dal vivo grazie a un sistema di timbri speciale, mentre sul campo di battaglia la situazione si fa bollente!
  • Combattenti personalizzati: entra nel ring con uno dei 19 personaggi giocabili. Domina ciascuno dei loro stili di combattimento tra le tante modalità diverse, in solitaria oppure online.
  • L’esperienza completa: vivi la migliore esperienza di combattimento di Virtua Fighter 5 di sempre grazie alle classiche modalità come le partite classificate, la modalità Arcade, l’allenamento e le sfide offline mentre combatti per diventare la prossima leggenda del World Fighting Tournament!
Condividilo

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy

LIVE NOW! CLICK TO VIEW.
CURRENTLY OFFLINE