Virtual Girlfriend Lia di Soer Game Studio, sarà disponibile gratuitamente per tutto il fine settimana. Lanciato il 30 agosto 2024, il gioco è un’interessante novità nel panorama dei titoli interattivi.
“Virtual Girlfriend Lia” offre ai giocatori la possibilità di interagire con una ragazza virtuale in un ambiente completamente personalizzabile. La descrizione ufficiale del gioco recita: “Virtual Girlfriend Lia è un entusiasmante gioco interattivo in cui hai una ragazza virtuale con cui puoi interagire in diversi modi. Puoi vestirla con stili diversi, scegliere gioielli, darle comandi per farle eseguire varie azioni, come cucinare, fare yoga, giocare a minigiochi e molto altro.”
Questo titolo rappresenta una fusione tra il mondo dei giochi simulativi e quello delle esperienze interattive, dove i giocatori possono costruire una relazione digitale con Lia, esplorando le varie attività e opzioni di personalizzazione disponibili. Sebbene il gioco sia gratuito solo per un periodo limitato, i giocatori possono decidere di acquistare contenuti aggiuntivi per arricchire ulteriormente l’esperienza.
Requisiti di sistema
Per chiunque sia interessato a immergersi nel mondo di “Virtual Girlfriend Lia”, ecco i requisiti di sistema necessari per eseguire il gioco:
Minimi:
- Sistema operativo: Windows 10 64-bit
- Processore: Intel Core i5-6600
- Memoria: 8 GB di RAM
- Scheda grafica: NVIDIA GeForce GTX 1050 Ti
- Archiviazione: SSD con almeno 2.5 GB di spazio libero
Consigliati:
- Sistema operativo: Windows 10/11 64-bit
- Processore: Intel Core i5 9100F
- Memoria: 16 GB di RAM
- Scheda grafica: NVIDIA RTX 3050
L’edizione gratuita disponibile durante il weekend include il gioco base, offrendo ai giocatori un assaggio completo di ciò che il titolo ha da offrire.
Quando acquisti dai link affiliati Amazon forniti negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer