Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: News

WandaVision: Kevin Feige di Marvel Studios parla del possibile sequel

Dopo il successo della serie televisiva di WandaVision, disponibile su Disney +, Kevin Feige (capo della divisione Marvel Studios) ha commentato il possibile ritorno del duo in un sequel della serie.

Quando diamo vita agli Show, lo facciamo allo stesso modo dei nostri Film. Iniziamo un progetto sperando che possa proseguire. Cerchiamo di produrre sempre qualcosa che possa attirare la gente, spingendola a rimanere attaccata alla storia, coinvolgendo lo spettatore e portandolo a desiderare un seguito.

Non posso per ora dirvi di SI o di NO su un possibile seguito di WandaVision, tuttavia essendo una serie molto particolare ci sono meno possibilità su ulteriori seguiti, ciò è dovuto alla libertà creativa di cui ha goduto. La storia di Wanda come Scarlet Witch proseguirà nel Film Doctor Strange in the Multiverse of Madness.

Per ora dunque WandaVision 2 non uscirà, in quanto risulterebbe difficile realizzare un seguito, ma Marvel non esclude la possibilità in futuro di tornare sulla serie.

Condividilo

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy

LIVE NOW! CLICK TO VIEW.
CURRENTLY OFFLINE