Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: News

Wanderer: Riscrivi il passato e plasma il futuro in VR

Sulle pagine del PlayStation Blog sono stati diffusi nuovi dettagli per Wanderer, un gioco d’avventura e azione ambientato in una sequenza temporale alternativa. Anche se la natura ha preso il sopravvento è sempre possibile cambiare il corso della storia.

Wanderer vi permetterà di fare la conoscenza dei più celebri personaggi del passato, da inventori a conquistatori. Potrete saltare avanti e indietro nel tempo e tuffarvi in mondi dettagliati e splendidi, da ambientazioni storiche a quelle futuristiche o post-apocalittiche.

Avrete la possibilità di scoprire antiche civiltà, vivere di persona la corsa allo spazio, la cultura hippie degli anni 60 ed altre epoche passate. La vostra missione sarà quella di salvare l’umanità, cimentandovi in minigiochi ed attività varie. Avete sempre sognato fare un giro sulla luna con un’auto radiocomandata o suonare la batteria in un concerto degli anni 60? tutto questo vi permetterà di scoprire i codici necessari per la risoluzione di enigmi.

Cosa cambiereste del passato se poteste tornare indietro nel tempo?

Condividilo

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy

LIVE NOW! CLICK TO VIEW.
CURRENTLY OFFLINE