Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: PC, PS4 e PS5, Switch, Xbox One e Xbox Series X

Warframe: Svelati i contenuti in arrivo a Febbraio e Marzo 2021

Warframe continua ad espandersi anche nel 2021 con una generosa presenza di nuovi contenuti, i quali saranno disponibili sia a Febbraio che Marzo.

Si parte con Nightwave Intermission 3, il quale sarà reso disponibile a Febbraio e permetterà ai giocatori di partecipare a nuove attività con ricompense del passato.

Dall’11 al 24, potrete partecipare ad un evento chiamato Star Days, durante il quale ottenere numerosi oggetti di personalizzazione. Per celebrare il nuovo Anno Lunare a Febbraio arriveranno ulteriori ricompense esclusive, oltre Octavia Prime e le sue armi come lo Shawzin.

La mole di nuovi contenuti prosegue con Call of the Temempestarii, un corposo aggiornamento che arriverà a Marzo e introdurrà contenuti basati su Savagoth, un nuovo guerriero con armi e abilità inedite.

A seguire il Trailer con le novità:

Condividilo

Se vuoi supportare Tech Gaming gratuitamente, puoi farlo seguendo i Social:

Se vuoi Supportare Tech Gaming economicamente, puoi farlo come segue:

Tech Gaming offre a Follower e Abbonati del canale Twitch dei Giochi GRATIS, per maggiori informazioni clicca qui

Il tuo supporto è molto importante per mantenere vivo e aggiornato il portale!

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy