Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: News

Warhammer 40,000 Shootas,Blood & Teef annunciato con Trailer e dettagli

L’universo di Warhammer 40,000 si espande con un nuovo titolo. Quest’oggi è stato annunciato Shootas,Blood & Teef, in uscita nel 2022 su PC,PS4,PS5,Xbox One,Xbox Series e Switch.

Nel gioco vestite i panni di un selvaggio guerriero della Marea Verde, la vostra missione sarà quella di massacrare ogni nemico vi capiti a tiro nella città alverare di Luteus Prime, nel tentativo di ottenere vendetta. Nel corso dell’avventura dovrete sconfiggere potenti boss e potrete personalizzare l’arsenale a disposizione aumentando la potenza di fuoco.

Scegliete la classe che fa al caso vostro, ognuna con il proprio equipaggiamento e distruggete i nemici come preferite. Warhammer 40,000 Shootas, Blood & Teef supporta la co-operativa online e locale fino ad un massimo di 4 giocatori nella modalità Arcade o competitiva contro avversari umani.

A seguire il Gameplay Trailer:

Condividilo

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy

LIVE NOW! CLICK TO VIEW.
CURRENTLY OFFLINE