Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: News

Warzone incluso in Call of Duty 2021? A quanto pare si

Nato da Call of Duty Modern Warfare, il Battle Royale di Activision a quanto pare sarà incluso anche in Call of Duty 2021, proprio come in Black Ops Cold War.

Con i suoi 150 milioni di utenti, Call of Duty Warzone continua a conquistare i giocatori Stagione dopo Stagione, al punto che Activision di recente ha deciso di affidare a tutti i suoi studi interni il compito di supportare Warzone con nuovi contenuti e patch correttive.

Il presidente della compagnia Bobby Kostich in un recente incontro con gli azionisti ha affermato:

Call of Duty Warzone ha un potenziale enorme e c’è ancora molto da esplorare, riteniamo che sia stata solo scalfita la superficie e questo è eccitante. I nostri team interni sono al lavoro come non mai su Warzone, perchè crediamo che abbia un grande futuro davanti. Nei prossimi mesi stiamo programmando alcune divertenti interazioni anche con il nuovo titolo di Sledgehammer in uscita quest’anno.

Non resta che attendere per l’annuncio ufficiale del nuovo Call of Duty.

Condividilo

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy

LIVE NOW! CLICK TO VIEW.
CURRENTLY OFFLINE